JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, ecco la nuova maglia bianconera per la stagione 2023/24: la foto

Juventus
La Juve cambia pelle per la prossima stagione: motivo che richiama il manto della zebra con gli inserti che segnano il ritorno del giallo

redazionejuvenews

La Juventus è concentrata sul campo per concludere al meglio la stagione. L'obiettivo è conquistare l'accesso alla prossima Champions League, per la stagione 2023/24. Ad oggi è ancora tutto incerto, tra sfide da giocare sul campo e sentenze da emettere nei tribunali per la questione della penalizzazione in classifica. L'unica cosa di cui si è a conoscenza per la prossima stagione è la maglia casalinga che indosseranno i bianconeri. Confermate le indiscrezioni e le anticipazioni dei mesi scorsi: ora possiamo vedere la prima foto reale della maglia della Juve per la stagione 2023/24.

Maglia Juve 2023-24

Adidas e Juventus hanno dato vita ad un nuovo stile per la prima maglia della prossima stagione. Sulle strisce un motivo 'pelliccia'  che richiama il manto della zebra, simbolo della squadra bianconera. Bordini neri e tanto spazio per il ritorno del giallo come colore protagonista, spesso utilizzato per le maglie da trasferta, sui dettagli laterali, sui bordini delle maniche, colletto e sulle tre strisce dello sponsor tecnico, oltre che sui loghi. Il retro della maglia sarà nero con i numeri che dovrebbero essere di colore bianco. Una maglia diversa e più eclettica di quella della stagione in corso sarà la nuova pelle bianconera per la prossima stagione.