JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, non c’è pace per Olivieri: il Venezia vola senza di lui

Marco Olivieri
Olivieri starebbe vivendo una prima parte difficile al Venezia: l'attaccante in prestito della Juve convivrebbe ancora con problemi fisici

Nel quattordicesimo turno del campionato di Serie B, il Venezia ha ottenuto il quarto successo consecutivo sconfiggendo il Bari con un netto 3-0 in trasferta. Il successo, costato il primo KO della compagine biancorossa in casa di questa stagione, vale l'aggancio alla vetta della classifica in concomitanza con il Parma. Nella festa arancioneroverde c'è però una piccola nota stonata: lo stop di Marco Olivieri, in prestito dalla Juventus Nex Gen.

Dopo l'esperienza non esaltante e condizionata da problemi fisici al Perugia, l'attaccante è passato nuovamente dal prestito questa volta in laguna. Dopo quattro apparizioni da subentrante, Olivieri è stato fermo alcune settimane per recuperare la condizione e smaltire alcune noie fisiche. Contro il Bari il giocatore è entrato in campo nel secondo tempo per poi essere sostituito dopo appena 7' minuti. Ancora problemi per il giocatore della Juventus, le cui condizioni saranno da verificare nei prossimi giorni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.