JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, nodo fascia destra: i bianconeri puntano Holm e Castagne, ma…

holm spezia
Non solo Holm e Castagne per la fascia destra bianconera: sul taccuino della Juventus ci sono anche Fresneda, Odriozola e Vazquez
redazionejuvenews

Sull'edizione odierna di Tuttosport si parla dell'interessamento della Juve per Castagne e Holm. Dopo l'arrivo del figlio d'arte Timothy Weah, i bianconeri sono a caccia di un altro rinforzo per la fascia destra, visto l'addio di Juan Cuadrado (dopo otto anni alla Juve) e l'infortunio di Mattia De Sciglio (operatosi il 9 maggio scorso a causa della rottura del crociato del ginocchio destro). Il giovane Barbieri verrà ceduto in prestito mentre Cambiaso può adattarsi all'occorrenza anche se potrebbe anche partire (viste le numerose pretendenti). Il nuovo ds Cristiano Giuntoli ha come priorità quella di sfoltire la rosa, ma senza trascurare le manovre in entrata.

Su Emil Holm -puntato già da diversi mesi- ci sono anche Inter, Napoli e Atalanta in Serie A, con i bergamaschi che hanno avanzato una prima offerta da 7 milioni (giudicata troppo bassa dallo Spezia). De Laurentiis dal canto suo, non vorrebbe partecipare ad aste eccessive. La Juve invece cercherà di arrivare a 10 con l'inserimento di contropartite tecniche.

Mentre per Timothy Castagne, vista la retrocessione del Leicester in Championship, i bianconeri puntano al ribasso. La pista in realtà sarebbe stata messa in stand-by. Oltre a questi due profili la Juve ha messo nel mirino anche Ivan Fresneda del Valladolid, l'ex Fiorentina Odriozola (più orientato alla Real Sociedad) e Lucas Vazquez (verso la permanenza al Real Madrid). Il laterale destro classe 2004 -protagonista con la Spagna Under 19- ha dichiarato a TMW: "L’Italia? Vediamo, vediamo... Non c'è fretta, anche perché a Valladolid sto bene.”. La valutazione dello spagnolo era fino a pochi mesi si aggirava intorno ai 40 milioni di euro, ma dopo la retrocessione del club spagnolo si è dimezzata.