news

Juve, Nicolussi Caviglia: “Sognato questo giorno sin dai Pulcini”

Adrien Rabiot e Nicolussi
Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista della Juve, ha espresso tutto il suo entusiasmo per la vittoria della Coppa Italia con i bianconeri
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato per i canali ufficiali del club, Hans Nicolussi Caviglia ha espresso la sua gioia per la conquista della Coppa Italia con la Juventus. Ecco le sue parole: "E' un emozione grandissima, questa maglia quando la indosso è un privilegio e un onore. Vincere una coppa è un sogno che ho da quando gioco dai Pulcini. Mentalmente l'ho preparata bene, non è facile quando non giochi per qualche mese. Quando mi alleno lo faccio sempre bene, rispetto il DNA bianconero e lo metto in campo. Un po' mi sono immaginato le finali dei tornei da piccoli, rivivendo quelle emozioni. Sollevare una coppa con la Juve è speciale. La dedica è alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto nei momenti difficili. Oltre che agli allenatori dei settori giovanili come Milani e Grabbi, che fanno crescere i ragazzi in modo eccellente".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.