news

Juve, Nicolussi Caviglia: “Scudetto? Ci crediamo per il nostro dna”

Hans Nicolussi Caviglia
Intervistato da Repubblica il centrocampista della Juve Nicolussi Caviglia ha parlato della lotta scudetto e non solo

Intervistato da Repubblica il centrocampista della Juve Nicolussi Caviglia ha parlato della lotta scudetto:"Per la nostra coesione e il nostro dna. C’è un senso di appartenenza molto forte, in tanti siamo cresciuti qui ed è importante trasmetterlo ai nuovi. Le consapevolezze c’erano anche all’inizio".

Sull'esordio contro l'Inter ha aggiunto: "Di giocare non me l’aspettavo, perché in settimana non ero mai stato provato: Allegri me l’ha detto il giorno della partita, forse ha voluto proteggermi psicologicamente. Paura? No, perché? Era l’opportunità che aspettavo".

Chiosa finale sul rapporto con Kean: "Ci conosciamo da quando avevamo 8 anni, siamo legatissimi. Ci completiamo, quello che mi manca lui ce l’ha, scherzando potrei dire che lui è il mio lato cazzaro, giocherellone. Abbiamo un’amicizia profonda e sappiamo perfettamente cosa l’altro sta per fare e ci correggiamo a vicenda. Io riesco a fermarlo un attimo prima che si alteri. Ci scambiamo consigli, ma lui sa da solo quando sbaglia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.