Juve, Nicolussi Caviglia e De Winter con le valigie in mano?

Bonucci, Pellegrini e gli altri. Ora anche Nicolussi Caviglia e De Winter si allontanano dalla Continassa

Tra gli esclusi dal progetto restano i nomi di Denis Zakaria (su cui c’è l’interesse di 3 club), Luca Pellegrini (che sogna la Lazio ma si avvicina a Milan -a caccia di un vice Theo versione ‘made in Italy’- e Nizza in assenza di segnali incoraggianti da parte di Lotito), Leonardo Bonucci (escluso dalla tournée americana, ma comunque intenzionato a restare a Torino), ma anche Alex Sandro, che i bianconeri hanno provato a cedere senza successo prima del ritiro. Infine anche Wojciech Szczesny che potrebbe approdare al Bayern Monaco così come Iling Jr che piace in Premier League.

Tra i più giovani però ci sono alcuni prospetti interessanti tra cui Koni De Winter, spinto lontano dalla Juventus anche dall’imminente arrivo dell’uruguaiano Facundo Gonzalez. Il belga piace a Frosinone e Udinese, Everton e Lille, ma il Genoa pare essere in vantaggio.

Un altro giovane che potrebbe lasciare Torino è Hans Nicolussi Caviglia: il centrocampista classe 2000 -come rivelato da Tuttosport– continua a piacere alla Salernitana, in cui ha vissuto gli ultimi mesi in prestito, ma piace almeno altrettanto al Frosinone, su esplicita richiesta di mister Di Francesco.