Juve Next Gen, Palumbo si è operato: il comunicato del club

La Juventus ha comunicato l'intervento a cui si è sottoposto Palumbo: il centrocampista della Next Gen ha dovuto sottoporsi a meniscectomia

Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus ha comunicato che Martin Palumbo, centrocampista della Next Generation, ha eseguito in giornata un intervento chirurgico di meniscectomia. L’operazione è stata necessaria in seguito a un recente infortunio che ha comportato la lesione del menisco del ginocchio del giocatore.

Ecco la nota del club bianconero: “Questa mattina Martin Palumbo si è sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia artroscopica selettiva del ginocchio sinistro. L’operazione, eseguita dal Prof. Pier Paolo Mariani, è perfettamente riuscita e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.

Non noti i tempi di recupero per il giocatore della Juventus. Questi potrebbero oscillare da alcune settimane a qualche mese, a seconda della gravità del danno accorso. In ogni caso il giocatore non sarà a disposizione per l’inizio di stagione della squadra.