JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Juve Next Gen-Lecco: tutte le statistiche in vista del match

Dean Huijsen
In vista del match tra Juve Next Gen e Lecco, il club bianconero ha pubblicato una serie di interessanti statistiche

redazionejuvenews

Dopo la grandissima vittoria in semifinale di Coppa Italia di Serie C, la Juve Next Gen si prepara a sfidare il Lecco. I giovani bianconeri vorranno vincere a tutti i costi così da guadagnare tre preziosi punti. La squadra di miste Brambilla, infatti, è nona in classifica nel Girone A di Serie C, ben 12 punti sotto la FeralpiSalò.

In vista del match il club bianconero ha pubblicato una serie di interessanti statistiche: "Alle 12.30 la Juventus Next Gen, reduce dalla grande notte di mercoledì in Coppa Italia, cerca una vittoria per risalire ancora la classifica in Serie C. Ecco tre statistiche sul match

LO SAPEVATE CHE...

—  

Nei 2 precedenti ufficiali fra le due squadre in Piemonte bilancio di 1 vittoria (1-0 nella serie C 2021/22) ed 1 pareggio (1-1 nella serie C 2020/21).

Lecco formazione del girone A che guadagna nelle riprese più punti rispetto ai risultati del 45’ (+12, come il Pordenone), che fa più sostituzioni (126 su 135 possibili in 27 turni, come la Virtus Verona), che ha un solo espulso in favore (come Pro Patria ed AlbinoLeffe).

Attenzione al Lecco, nel bene e nel male, nei primi 15’ della ripresa dove è la squadra che segna di più del girone A (10 marcature), ma quella che anche ne subisce in maggior numero (9, come Trento, Piacenza ed AlbinoLeffe)".

(juventus.com)