JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Next Gen, sconfitta per 2-1 contro il FeralpiSalò: le parole di Brambilla

Massimo Brambilla
Sconfitta per la Juve Next Gen di Brlambilla contro il FeralpiSalò: il commento dell'allenatore bianconero a fine partita

redazionejuvenews

Sconfitta per la Juve Next Gen contro la FeralpiSalò. Il commento del club bianconero: "A Salò, al "Lino Turina", passa la Feralpi con il punteggio di 2-1. Una vittoria, quella dei lombardi, che interrompe una striscia di otto risultati utili consecutivi da parte dei bianconeri. La Juventus Next Gen non perdeva da oltre un mese, tenendo in considerazione il campionato e la Coppa Italia.

Domenica avrà, però, la possibilità di invertire immediatamente la rotta nel match casalingo contro il Sangiuliano City e anche in questo caso, proprio come successo nella gara odierna, andrà ad affrontare una squadra contro la quale ha già vinto nella Coppa Italia di categoria". (juventus.com)

Al termine della partita l'allenatore della Next Gen Brambilla ha detto: "L'autorete di Stramaccioni, purtroppo, ha deciso la partita. È un peccato che si torni a casa senza punti, anche perchè a mio giudizio il match sarebbe tranquillamente potuto finire con un pareggio. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi perchè anche oggi hanno giocato una buona gara. Probabilmente saremmo potuti essere più incisivi con Da Graca e con Besaggio, ma sono fiducioso che queste occasioni le sfrutteremo meglio con il passare delle partite. Dobbiamo continuare su questa strada perchè è quella giusta. Siamo arrivati a questo appuntamento dopo un'ottima serie di risultati utili consecutivi e soprattutto affrontavamo una squadra forte e ben organizzata come la FeralpiSalò. Ripeto, c'è rammarico, ma anche la prova di oggi è stata sicuramente buona".