news

Juve Next Gen, Brambilla: “La squadra sta crescendo. Oggi lo si è visto”

Massimo Brambilla
Massimo Brambilla ha parlato dopo il match della Juve Next Generation: il tecnico bianconero avrebbe visto dei passi avanti nella prestazione
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Tramite i canali ufficiali del club, Massimo Brambilla ha parlato dopo la vittoria della sua Juventus Next Gen contro il Pescara. Ecco cosa ha detto: "Il Pescara ci ha creato non poche difficoltà con i propri attaccanti e alcuni palloni persi non ci hanno di certo aiutato. Quando il loro pressing è venuto meno, però, i nostri ragazzi si sono sciolti e hanno fatto una seconda parte di primo e di secondo tempo di grande livello dal punto di vista di qualità e di gioco. Loro sono stati molto aggressivi e non è stato semplice contrastarli. Hasa è un giocatore generoso e di grande qualità". 

Infine, il tecnico della Juventus Next Gen ha aggiunto: "Il nostro campionato fin qui è stato senza dubbi altalenante, abbiamo lasciato per strada diversi punti, ma credo che in questa squadra si denoti grande crescita e questo nostro primo match dell’anno lo dimostra".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.