news

Juve Next Gen, Brambilla fa la storia a Sestri Levante: è record di vittorie

Massimo Brambilla
La vittoria contro il Sestri Levante segna un nuovo record per la Juventus Next Gen: la squadra di Brambilla ha ottenuto un filotto storico
Lorenzo Beccarisi Redattore 

La prima volta non si dimentica e rimane negli annali. Questo è quanto accaduto alla Juventus Next Gen di Massimo Brambilla vittorioso per 1-0 in casa contro il Sestri Levante nel campionato di Serie C. Infatti, con il successo firmato Jonas Rouhi al 22' minuto, per la prima volta nella sua recentissima storia, i bianconeri hanno inanellato quattro successi consecutivi in campionato. Impresa che, dal 2018 ad oggi, non era riuscita a nessun tecnico e il record può dunque essere ulteriormente allungato.

Dopo una partenza complicata, la Next Gen si è finalmente ripresa tanto da non aver sbagliato un colpo nel 2024, nel quale la squadra risulta ancora imbattuta. Attualmente all'8° posto, il primo posto del Cesena appare metà impossibile viste le 19 lunghezze di differenza. I bianconeri proveranno ad assicurarsi nuovamente i playoff cercando di chiudere il campionato tra le prime dieci della classifica.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.