news

Juve Next Gen, Brambilla: “Dimostriamo di avere più voglia di tutti”

Massimo Brambilla
Massimo Brambilla, allenatore della Juve Next Gen, ha parlato dell'atteggiamento che vorrebbe vedere dalla squadra per il finale di stagione
Riccardo Focolari Redattore 

Attraverso i canali ufficiali del club, Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha presentato la prossima sfida di campionato all'Arezzo. Ecco le sue parole: "Manca un mese alla fine del campionato, abbiamo sei partite davanti tutte molto importanti. La prima contro l’Arezzo è determinante perché bisogna ottenere punti. Arrivati all’ultimo mese di campionato, generalmente, non vince sempre la squadra che gioca meglio o quella più forte, ma vince quella con più voglia, più determinazione. E noi da questo punto di vista abbiamo tanta voglia di portare a casa il risultato, sappiamo quello che è stato il nostro percorso, sappiamo dove eravamo qualche mese fa e le motivazioni non ci mancano. Abbiamo tutte le nostre carte da giocare per ottenere più punti possibili".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.