news

Juve, Nesti: “Chiesa pretese di rinnovo incomprensibili. E’ sul mercato”

Federico Chiesa
Carlo Nesti ha parlato del momento di Federico Chiesa alla Juventus: per il giornalista, l'attaccante dei bianconeri sarebbe sul mercato
Riccardo Focolari Redattore 

Nella sua rubrica su TMW, Carlo Nesti ha parlato del momento di Federico Chiesa alla Juventus. Ecco le sue parole: "Alex Sandro sferra un calcione involontario, e Chiesa crolla a terra. Brutta contusone, e fine anticipata dell’allenamento per l’attaccante. Ma quanta sfiga si porta addosso l’ex viola? Da due stagioni, la sua carriera è legata da un cordone ombelicale all’infermeria. Il vero problema non è mai la gamba infortunata, bensì l’altra, istintivamente caricata di maggior peso. Ed ecco, dunque, la costante paura di farsi male, aggravata dalle abitudini di Chiesa".

Nesti ha proseguito: "Lui vive di scatti, guizzi, strappi, che tolgono ancora di più sicurezza. Io, da sempre, tifo per lui, ma soltanto su un fronte gli nego la fiducia. E’ noto che, in vista del futuro, esige più soldi. Ma come fa ad avere queste pretese un professionista, che ha dato così poco alla Juventus? Chi immaginava, come me, un bianconero a vita, si deve ricredere. Di questo passo, con la crescita di Yildiz, Chiesa è più che mai sul mercato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.