JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, la magia del Natale colpisce anche Pogba: “Vive le vent, vive le vent…”

Juve, la magia del Natale colpisce anche Pogba: “Vive le vent, vive le vent…” - immagine 1
Sulle proprie stories su Instagram Paul Pogba si è ripreso mentre canta sotto la neve: quando tornerà a disposizione di Allegri?

redazionejuvenews

Mancano ormai meno di 10 giorni a Natale e nell'aria si sente già l'odore delle feste, in particolare a Torino dove da alcuni giorni nevica in maniera copiosa. La partita di ieri sera tra Juve Women e Zurigo è stata giocata in un Allianz Stadium completamente ricoperto di neve, atmosfera suggestiva per la vittoria per 5-0 delle ragazze di Montemurro.

Ma le bianconere non sono state le uniche a essere colpite dalla magia del Natale. Sulle sue stories su Instagram Paul Pogba ha pubblicato un video in cui canta sotto la neve: "Vive le vent, vive le vent. Vive le vent d'hiver!", la versione francese di Jingle Bells. Il centrocampista francese sembra finalmente felice e in forma, pronto a tornare a disposizione di Allegri. Per l'allenatore bianconero non ci sarebbe regalo più bello ma servirà ancora un po' di pazienza.

Dopo l'intervento al menisco, infatti, Pogba non ha più ripreso gli allenamenti sul campo e ancora oggi sta proseguendo a svolgere attività fisica in palestra. La parola d'ordine imposta dallo staff medico della Vecchia Signora è prudenza. Dopo quanto visto fin qui, nessuno vuole rischiare ricadute. Pogba rischia quindi di saltare anche le prime partite del 2023, per cercare di essere al 100% per la sfida contro il Napoli del 13 gennaio. Intanto Elkann non vuole sentir parlare di ridimensionamento e sogna questa formazione da urlo<<<