news

I TOP e FLOP di Juve-Napoli: Cambiaso-Gatti, l’asse italiano funziona

Andrea Cambiaso
I migliori e i peggiori in campo del match di Serie A tra Juve e Napoli: promosso l'asse italiano, bocciato quello serbo

Tante emozioni, pochi gol, come spesso accade nelle partite della Juve. Il Napoli ha spinto, andando più volte vicino al vantaggio... ma alla fine a spuntarla è stata come al solito la squadra di Allegri. Cross di Cambiaso, gol di Gatti, l'uomo del destino che ha deciso di nuovo le sorti bianconere.

Tra i TOP del match ci sono di certo i due italiani, autori del gol che ha regalato alla Juve i tre punti. Positiva anche la prova di Szczesny, decisivo in più di un'occasione, così come quella di capitan Danilo, di Chiesa e di Rabiot.

L'unico grande FLOP è Vlahovic, ancora a secco. L'assenza di gol è però forse il problema minore: Dusan è fuori dal gioco, mai pericoloso. Come se non bastasse il serbo esce anche dal terreno di gioco per infortunio. Di male in peggio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.