JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve-Napoli si gioca: i partenopei partono per Torino

Juve-Napoli si gioca: i partenopei partono per Torino - immagine 1

E' arrivata la decisione della Asl che ha dato il via libera alla squadra di Luciano Spalletti di partire alla volta di Torino

redazionejuvenews

Mancano poco piu di 24 ore al fischio di inizio del big match tra Juve e Napoli, dove in palio ci saranno 3 punti pesantissimi per quella che sarà la lotta per un posto in Champions. Entrambi gli allenatori però, saranno costretti a studiare delle formazioni piuttosto ritoccate e alternative, viste le numerose assenze che le due squadre registrano. Per gli ospiti infatti, mancheranno i vari Anguissa, Oshimen e Koulibaly impegnati in Coppa d'Africa, ai quali vanno ad aggiungersi anche gli stop di Lozano, Fabian Ruiz e dello stesso Luciano Spalletti, tutti afflitti da Covid.

Non sarà diversa invece la situazione per i padroni di casa, i quali dovranno fare a meno degli infortunati Danilo, Chiesa e Bonucci, oltre ai positivi Chiellini, Arthur e Pinsoglio. Proprio per questo, nelle ore precedenti era spuntata fuori l'ipotesi di non far scendere in campo le due squadre e si aspettava un provvedimento a riguardo da parte della Asl di Napoli.

Decisione che è arrivata proprio qualche minuto fa, in cui l'ASL Napoli 1 ha fatto sapere che si, la squadra partenopea potrà partire alla volta di Torino e che il match verrà disputato. Il viaggio verso il capoluogo piemontese degli azzurri è previsto per le 17 di questo pomeriggio, con arrivo a destinazione alle 20:45 circa.