JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

EL, il Nantes pensa già alla Juve: “Vogliamo essere in buone condizioni”

EL, il Nantes pensa già alla Juve: “Vogliamo essere in buone condizioni” - immagine 1
Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore del Nantes Kombouaré ha parlato della sfida di Europa League contro la Juve

redazionejuvenews

Manca ancora tanto al match di Europa League tra Juve e juve, ma la squadra francese comincia già a pensare ai bianconeri. Ieri la squadra francese ha pareggiato 0-0 portando così a casa un punto prezioso. L'obiettivo è infatti quello di guadagnare più punti possibili a gennaio, così da potersi permettere di concentrarsi sull'Europa League nel mese successivo.

A confermarlo ci ha pensato l'allenatore del Nantes Antoine Kombouaré, che ieri in conferenza stampa al termine della partita ha detto: “I giocatori lo sanno, su questo abbiamo insistito abbastanza: è importante lanciare il Campionato nel miglior modo possibile per giocare in buone condizioni questa famosa Juve-Nantes”. Il capitano Pallois ha aggiunto: “Non siamo esausti alla fine della partita. Tutti devono fare un po' di più. Tutti i tifosi volevano che giocassimo duro e anche noi. Ma in Campionato non stiamo facendo bene".

La disparità di forze in campo è evidente: guardando alla rosa e ai nomi dei giocatori, la Juve è nettamente superiore. Per questo il Nantes vorrà arrivare alla partita nella miglior condizione possibile, così da sopperire con l'agonismo alle carenze qualitative. I bianconeri non dovranno fare l'errore di sottovalutare l'avversario, vincere in Europa League sarà fondamentale. Riusciranno a vincere la coppa?