news

Juve, Morata e Bentancur in visita al J Medical

Juve, Morata e Bentancur in visita al J Medical - immagine 1
I due bianconeri sono arrivati al J Medical

redazionejuvenews

 

La nuova stagione è alle porte e gli obiettivi di mercato definiti o incavolati dalle varie società stanno inevitabilmente scaldando un estate gia di per se bollente. Bisognerà infatti accelerare i tempi per poter consegnare ai rispettivi allenatori tutte le rose gia completate e ultimate, prima della chiusura del mercato, o meglio ancora, prima che riprenda al via la nuova stagione. In casa Juve, Cherubini e Arrivabene sono alle prese con la trattativa che potrebbe portare Manuel Locatelli sotto la Mole ma prima bisognerà definire gli ultimi dettagli con il Sassuolo. Su questo fronte potrebbero emergere delle grosse novità gia in giornata, quando sarebbe previsto il terzo e ultimo incontro tra le parti, sperando di arrivare alla fumata bianca, o per meglio dire, bianconera.

È gia iniziata invece per i 'vecchi', i quali hanno ripreso gli allenamenti da piu di una settimana e ai quali, andranno ad aggiungersi i 4 Nazionali Campioni d'Europa. Si sono visti volti come quelli di Kulusevski, Dybala, Demiral, Ramsey e soprattutto quello del piu atteso di tutti, Cristiano Ronaldo, atterrato all'aereoporto di Caselle nella giornata di lunedi.

Oggi invece, è il giorno di Alvaro Morata e Rodrigo Bentancur, entrambi arrivati qualche istante fa al J Medical, dove si sottoporranno alle visite mediche di rito. Per quanto riguarda lo spagnolo, la sua permanenza a Torino è cosa certa, potrebbe avere una sorte diversa inveve l'ex Boca.