JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, da Monza a Monza: Di Maria alla prova del nove

Angel Di Maria
Dopo il cartellino rosso nella partita di Serie A contro il Monza, Di Maria questa sera. sempre contro i biancorossi, è chiamato alla svolta

redazionejuvenews

"Avversario che temo di più? Non so se giocherà, ma di certo Di Maria. Può fare la differenza da solo con una giocata. Nei dieci giorni di preparazione che ho fatto con la Juventus a luglio mi ha davvero impressionato". Questo è il parere di Filippo Ranocchia sulle pagine di Tuttosport in vista della sfida di Coppa Italia tra Juve e Monza. L'attaccante argentino contro i biancorossi dovrebbe partire in panchina, ma è comunque chiamato a una svolta.

Arrivato in Italia con un contratto di un solo anno, l'ex PSG avrebbe dovuto sostituire Dybala e aumentare il livello tecnico della squadra. Dal suo arrivo a Torino Il Fideo ha collezionato 12 presenze tra Serie A e Champions League, condite da 2 gol e 4 assist ma anche 14 partite saltate per infortunio. Nel frattempo, però, l'argentino ha anche vinto una Coppa del Mondo. Insomma: le qualità ci sono tutte, la condizione fisica meno.

Il punto più basso della sua avventura in bianconero è stato proprio in campionato contro il Monza, quando si è fatto espellere. Un cartellino rosso che è costato alla Juve una vittoria e i tre punti. I tifosi bianconeri si aspettano molto di più da lui, magari proprio a partire da questa sera.