news

Juve, Montero: “Pareggio meritato. L’Inter è la più forte del campionato”

Paolo Montero
Montero ha commentato il pareggio della sua Juventus Primavera contro l'Inter: per il tecnico sarebbe un risultato meritato e soddisfacente
Riccardo Focolari Redattore 

Attraverso il sito ufficiale della società, Paolo Montero ha commentato il pareggio conquistato dalla sua Juventus Primavera contro l'Inter. Ecco le sue parole: "Penso che il pareggio ottenuto sia meritato. Per lo sforzo messo in campo dai ragazzi e per come abbiamo interpretato la partita contro. A mio giudizio, sono la migliore squadra del campionato".

Montero ha aggiunto: "Noi continuiamo il nostro percorso di crescita e questo match ci lascia tanti spunti positivi, soprattutto come ho già detto per come è stato interpretato questo match. Noi continueremo a lavorare per provare, fino alla fine, a raggiungere il nostro obiettivo che è la qualificazione ai play-off".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.