JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Montella: “Non immaginavo i problemi di Juve e Inter, ma c’è tempo”

Vincenzo Montella
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Vincenzo Montella ha parlato della sua esperienza in Turchia e dei problemi di Juve e Inter

redazionejuvenews

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Vincenzo Montella ha parlato della sua esperienza in Turchia: "Sono soddisfatto di quanto fatto fino ad ora, motivatissimo e convinto che possiamo ancora crescere molto. Molte squadre hanno bussato alla mia porta ma sono rimasto perché ho preso un impegno e iniziato un lavoro che voglio proseguire. Il presidente ha grandi ambizioni. C'è un bel progetto". In Turchia è arrivato anche l'ex Juve Pirlo: "Abbiamo allenato una settimana le nostre squadre ad Istanbul: loro perché non avevano il centro sportivo e noi per questioni climatiche. Ci siamo visti e ci sentiamo. Andrea si sta ambientando in fretta. Farà bene".

Sulla Serie A ha aggiunto: "Nostalgia? Non è nostalgia, solo grande interesse professionale. Non immaginavo Juve e Inter potessero avere questi problemi ma c'è tempo per recuperare, perché le rose sono ricche. E il Mondiale a metà stagione potrebbe riservare molte sorprese. Il Milan è solido e collaudato, ma il Napoli gioca benissimo: Spalletti geniale come sempre. L'Atalanta darà fastidio a tutti".

Chiosa finale sulla sua amata Roma: "Mi diverte molto. Mou ha creato un entusiasmo che ricorda quello dello scudetto del 2001. Quando a Roma si respira quell'aria può succedere di tutto. Sono curioso di vedere i progressi della Lazio , mentre sta deludendo la Fiorentina rispetto allo scorso anno quando aveva entusiasmato. Tra le medio piccole, complimenti all'Udinese e all'Empoli".