Intervistato da Tuttomercatoweb l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato del mercato da poco concluso: "Il mercato estivo? Il problema di fondo è che le squadre sono senza soldi. Non sono arrivati giocatori determinanti. Il campionato rimane quello che è, non era bello e rimane com’era".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Moggi critico: “Scudetto? La Juve non è all’altezza di Milan e Inter”
Le parole dell'ex presidente della Juve Luciano Moggi sulla lotta scudetto: Milan e Inter favorite per la vittoria del campionato
"Il mercato migliore lo hanno fatto Milan e Inter - ha continuato -. La Juve non è all’altezza delle milanesi ma ha un vantaggio enorme: non ha partite infrasettimanali. Può arrivare in zona Champions. Niente scudetto per i bianconeri? No. Se lo giocheranno Milan e Inter".
Moggi ha poi concluso dicendo: "Due squadre a mio parere non ripeteranno il campionato dell’anno scorso: Napoli e Lazio. Gli azzurri possono competere, la squadra è buona. Ma è troppo Osimhen dipendente e si sente la mancanza di Kim".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA