news

Juve, Moggi: “Adesso la società deve aiutare Allegri fino a fine stagione”

Luciano Moggi
Luciano Moggi ha parlato del momento della Juventus: per l'ex dirigente, il club dovrebbe stare vicino al suo tecnico, Massimiliano Allegri
Riccardo Focolari Redattore 

Nel suo editoriale su Libero, Luciano Moggi ha parlato del momento della Juventus. Ecco un estratto delle sue parole: "Non è stata sicuramente la migliore Juventus, la sua crescita si è fermata a 46 punti, dopo solo pareggi e sconfitte. Il fatto poi di aver perduto il secondo posto ad opera del Milan, ha scatenato la piazza contro Allegri, più di quanto sia successo in passato: accusandolo per il non gioco della squadra".

Moggi ha proseguito: "In tanti a dire che i giocatori non lo seguono, mentre il Club lo sostiene si potrebbe anche pensare il contrario: visto che mai una voce si è elevata in aiuto del mister. Mai come ora il “tutti per uno, uno per tutti” sarebbe necessario, perché aiuterebbe a perseguire gli obiettivi richiesti. Poi, al termine di questo campionato, ognuno è padrone di prendere la strada che più desidera".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.