JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Miretti segna e batte Yildiz. Il ct: “Fabio non lo scopro di certo io”

Fabio Miretti
L'Italia U21 di Miretti ha battuto 2-0 la Turchia di Yildiz: gol per il centrocampista della Juve, esaltato dal ct al termine della partita

Vittoria importante per l'Italia U21 di Nunziata, che ieri ha battuto la Turchia 2-0 grazie alle reti di Miretti e Nasti. Il centrocampista della Juve è stato tra i migliori in campo, padrone della manovra azzurra. Dall'altro lato del campo l'unico a convincere è stato Yildiz: l'attaccante bianconero si conferma in ottima forma.

Al termine della partita il ct dell'Italia U21 Nunziata ha detto: "Era fondamentale fare risultato dopo il passo falso in Lettonia. La cosa che mi è piaciuta è la voglia di questi ragazzi di vincere la partita. Una vittoria che dà morale, a cui dovremo dare continuità: abbiamo affrontato una squadra forte, ma noi siamo stati bravi a interpretare la partita".

Poi sulle reti di Miretti e Nasti ha aggiunto: "Fabio non lo scopro certo io, Marco invece ha una grande capacità di attaccare la profondità".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.