JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Milinkovic-Savic: quando il sogno di mercato si trasforma in incubo

Sergej Milinkovic Savic
Con il suo gol Milinkovic-Savic ha dato il via alla rimonta che ha permesso alla Lazio di battere la Juve: da sogno di mercato a incubo

redazionejuvenews

Qualità e quantità: ancora una volta Milinkovic-Savic si è dimostrato un centrocampista totale, di quelli che farebbero tanto comodo alla Juve. Il serbo è da anni ormai un sogno di mercato dei tifosi bianconeri, ma con il suo gol ieri il Sergente è diventato l'incubo della Vecchia Signora. Per La Gazzetta dello Sport la sua partita è stata da 7,5 in pagella: "Primo tempo di altissimo livello. Va vicino al gol in tre occasioni, alla quarta lo realizza con tempismo perfetto. Ripresa di sofferenza, ma c’è".

"Siamo entrati bene in partita, l’avevamo preparata nel migliore dei modi. Abbiamo fatto capire che volevano vincere. Siamo rimasti in partita anche dopo il gol di Rabiot. Nel secondo tempo abbiamo fatto benissimo e l’abbiamo portata a casa. È stata una vittoria di testa", ha detto ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della partita.

Ma quante sono le possibilità di vedere Milinkovic vestire la casacca bianconera? Il contratto del centrocampista serbo con la Lazio scadrà a giugno 2024 e i biancocelesti stanno facendo di tutto per trovare un accordo per il rinnovo. La Juve osserva con attenzione ma al momento tra penalizzazioni e crisi societarie, le disponibilità economiche della Vecchia Signora è limitata. Difficile quindi, ma niente è impossibile.