JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Juve-Milan: subito titolare Weah

juventus weah
In vista dell'amichevole tra Juve e Milan in programma nella notte negli USA, andiamo alla scoperta delle probabili formazioni
redazionejuvenews

Il tour negli USA della Juve non è iniziato nel migliore dei modi, con la prima amichevole contro il Barcellona annullata a causa di un virus che ha colpito lo spogliatoio blaugrana. Ora i bianconeri si preparano quindi a sfidare il Milan, match in programma questa notte alle 4:30 orario italiano. A meno di un mese dall'inizio della prossima Serie A la sfida tra le due big del calcio italiano si prospetta tutto tranne che un'amichevole. Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni scelte da Allegri e Pioli.

In casa Juve Allegri si prepara a puntare ancora sul 3-5-2 visto nella passata stagione, con alcune piccole novità. Non ci sarà infatti Bonucci, rimasto a Torino dopo essere stato messo fuori rosa, mentre per la prima volta scenderà in campo Weah, unico nuovo acquisto dei bianconeri. In porta ci sarà Szczesny, con Gatti, Bremer e Danilo a comporre la linea di difesa a tre. Sulle fasce spazio a Weah e Cambiaso, mentre McKennie, Locatelli e Miretti agiranno a centrocampo. Il tandem d'attacco sarà composto da Kean e Chiesa.

Grandissime novità, invece, in casa Milan. I rossoneri hanno infatti salutato Tonali e Ibrahimovic e hanno acquistato diversi giocatori. A cambiare è anche il modulo della squadra di Pioli, che è passato da un 4-2-3-1 a un 4-3-3. In porta ci sarà Maignan, con Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez a comporre la linea di difesa. A centrocampo spazio a due nuovi acquisti, Loftus-Cheek e Reijnders, con Krunic a completare il reparto. Il tridente d'attacco invece sarà composto da Pulisic, Giroud e Leao.

Juve (3-5-2): Szczęsny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Kean, Chiesa. All. Allegri.

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.