JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, l’enigmatico messaggio social: “Adidas incoming”

Allianz Stadium
Sul proprio profilo Twitter ufficiale la Juve ha pubblicato un messaggio enigmatico: "Adidas incoming". Tifosi impazziti

redazionejuvenews

Mentre gli avvocati della Juve sono a processo per difendere la società nella causa per le plusvalenze e la squadra di Allegri si prepara a sfidare l'Atalanta in Serie A, i social media manager bianconeri pubblicano un messaggio enigmatico. Sul profilo Twitter ufficiale della Vecchia Signora è infatti comparsa l'immagine di alcuni seggiolini dell'Allianz Stadium (per la precisione nove), con una freccia rosa nell'angolo in alto a destra. In allegato la scritta: "Adidas incoming".

A cosa si riferisce il tweet? Nessuno lo sa. Adidas è lo sponsor tecnico delle maglie bianconere e quindi è plausibile pensare a qualche nuova maglia in uscita a breve. Il numero dei seggiolini sarà casuale? Forse, chi può saperlo. In attesa di ulteriori novità da parte della Juve, però, i tifosi nei commenti si sono già sbizzarriti.

Una delle ipotesi più scherzose è che il numero dei seggiolini sia legato al processo plusvalenze e ai nove punti di penalizzazione chiesti dalla Procura: "Nove come i punti di penalizzazione che vorrebbero darci?". Ma c'è anche chi fa dei conti più complessi: "10 sul sedile + 9 frecce = 19 Si ritira Bonucci?". E infine c'è chi, vista la delicata situazione economica, pensa già alle cessioni: "Stiamo svendendo i seggiolini allo Stadium?".