news

News Juve / Mercato, spunta un nome totalmente nuovo: avete sentito?

redazionejuvenews

Il reparto apparso in maggiore difficoltà nel corso di questo inizio di stagione è senza dubbio il centrocampo. La campagna acquisti estiva ha portato a Torino Manuel Locatelli, ma la sensazione è che a questa Juve serva almeno un altro colpo in mediana. Si sta parlando molto di Witsel e Zakaria, che sarebbero graditi a Max Allegri e potrebbero arrivare a basso costo, ma nelle ultime ore è spuntato fuori anche un altro nome.

Si tratta di Remo Freuler, totem dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Lo svizzero, secondo quanto raccolto da Fichajes.net, sarebbe finito nel mirino della Juve, che potrebbe valutarlo in quanto giocatore già abituato alla Serie A. Anche Freuler, come i centrocampisti già citati, ha il contratto in scadenza al termine di questa stagione, dunque potrebbe essere prelevato dalla Dea per un prezzo ragionevole. Ma attenzione alla concorrenza.

Anche i giallorossi di Mourinho starebbero infatti pensando a Freuler, ma bisognerà capire se i due club tenteranno l'assalto a gennaio. Al momento non si parla di rinnovo con l'Atalanta, dunque lo svizzero potrebbe anche liberarsi a parametro zero a giugno. Intanto, sempre di mercato e di possibili sorprese, attenzione ad altre clamorose novità: Vlahovic e non solo, nel mirino anche altri tre bomber! <<<

tutte le notizie di