news

Juve: oltre al mercato, un gennaio di rinnovi

La società bianconera sta trattando il rinnovo del contratto di alcuni suoi giocatori, e se quello di Dybala sembra essere ad un passo, altri hanno subito rallentamenti

redazionejuvenews

Juve: oltre al mercato, un gennaio di rinnovi- immagine 1

La Juventus si è ritrovata alla Contianssa per iniziare a preparare il nuovo anno, che la vedrà esordire contro il Napoli tra le mura amiche dell'Allianz Stadium, con la partita in programma il 6 di gennaio, per poi andare a giocare allo Stadio Olimpico di Roma contro la squadra di Josè Mourinho. I bianconeri dovranno riprendere la loro rincorsa in classifica, con l'Atalanta, attualmente al quarto posto, distante quattro punti, e con le zone nobili della classifica che sono tornate ad una distanza ragionevole, anche se tutto dipenderà da quello che la squadra metterà in campo.

Oltre a Napoli e Roma infatti, e in attesa di capire se la finale di Supercoppa Italiana sarà posticipata a maggio dal 12 gennaio, i bianconeri giocheranno a gennaio contro Udinese e Milan, con in mezzo la sfida in Coppa Italia contro la Sampdoria. Un mese impegnativo, che dirà molto alla Juventus del suo proseguo di stagione, non solo sul campo.