news

News Juve / Mercato, colpaccio a zero: “Confermato, c’è una speranza”

redazionejuvenews

In questa stagione, tantissimi grandi nomi andranno in scadenza di contratto. Per la Juventus questo potrebbe essere un anno ricchissimo di occasioni, con il mercato dei parametri zero che continua ad arricchirsi di grandi giocatori.  E ce n'è uno in particolare che potrebbe fare davvero comodo alla Juventus.

Si tratta di Ansu Fati, uno degli ultimi gioielli del Barcellona, tra i giovani più promettenti della sua generazione. Il club catalano, dopo aver perso Messi, non vorrebbe perdere anche il prodigio classe 2002, ma le trattative per il rinnovo sono ancora in fase di stallo. Secondo quanto riferito dai colleghi spagnoli de 'El Chiringuito', gli stessi che anticiparono il trasferimento di CR7 alla Juve, i bianconeri sarebbero ancora in corsa per aggiudicarsi Ansu Fati a costo zero.

Il rinnovo con il Barcellona non è assolutamente da escludere, ma ci sarebbe ancora una possibilità. Dietro all'interruzione delle trattative ci sarebbe Jorge Mendes, probabilmente intenzionato a consultare altri club. Bisognerà capire se si tratta di manovre del procuratore per stanare il Barcellona o se invece ci sia davvero la volontà di trasferire Ansu Fati altrove. Per il momento la Juve osserva, aspettando il momento giusto per poter tentare di convincere Ansu Fati. Intanto però, attenzione: conferme pesanti, c'è Sanches per gennaio! <<<

tutte le notizie di