Juve, McKennie verso la conferma: via solo con una super offerta

La Juventus starebbe rivalutando l'idea di mantenere in rosa Mckennie: il centrocampista americano avrebbe convinto il tecnico bianconero
Weston McKennie

Le dinamiche del calciomercato della Juventus potrebbero cambiare le carte in tavola per Weston Mckennie. Il calciatore americano, di ritorno dal prestito degli ultimi sei mesi al Leeds, non sarebbe più da considerare un certo partente della rosa.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, le difficoltà a pervenire a profili all’altezza, sommata alla difficoltà di far pervenire un offerta valida per il giocatore, spingerebbero la Juventus alla conferma di Mckennie per la stagione 2023/24.

Il centrocampista americano avrebbe inoltre convinto il tecnico bianconero Massimiliano Allegri durante la tournée negli USA, nel quale ha sostituito l’infortunato Paul Pogba. Salvo clamorose offerte, Mckennie potrebbe dunque ritagliarsi il suo spazio nella Juventus. La società valuterebbe il calciatore attorno ai 30 milioni di euro, cifra che al momento nessun club sarebbe disposto a investire per il ragazzo.