news

Juve, Mckennie verso il rinnovo: prolungamento con ritocco

Weston McKennie
L'avventura di Weston Mckennie alla Juventus potrebbe durare ancora a lungo: il club sarebbe pronto a offrirgli il prolungamento di contratto
Riccardo Focolari Redattore 

Da esubero a titolare inamovibile, da oggetto della critica a re degli assist. La stagione di Weston Mckennie potrebbe essere sintetizzata così, nella sorpresa anche dei più scettici. L'americano, tornato dal prestito dopo l'esperienza in Premier League con il Leedssi è ripreso con il lavoro la Juventus al punto tale da essere considerato importante anche per il futuro del club.

Secondo quanto riportato da Leggo, la società sarebbe sempre più orientata a proporre al calciatore un prolungamento di contratto. Quest'ultimo viaggerebbe infatti verso la scadenza, datata 30 giugno 2025. L'idea della Juventus sarebbe proporre un nuovo biennale con il passaggio di stipendio dai 2,5 milioni attuali a stagione a 3 milioni di euro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.