Juve, Mauri: “Vlahovic diventa nervoso nelle partite di alto rango”

Stefano Mauri ha parlato dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic: per l'ex calciatore, la punta sentirebbe particolarmente i big match
Dusan Vlahovic

Intervistato a Tv Play, Stefano Mauri ha commentato la prestazione dei calciatori della Juventus contro il Napoli. Sull’attaccante dei bianconeri, Dusan Vlahovic, ha detto: “E’ molto teso nelle partite contro le big. Credo faccia parte del suo carattere, a volte gli va bene e in altre no. Contro il Napoli ha avuto grandi occasioni, ha sbagliato due gol facili mentre sul palo è stato anche sfortunato. Fatica contro le grandi, ma non sono sicuro che sia solo un problema di tensione”.

Inoltre, sugli altri giocatori ha aggiunto: “Nella Juve c’è un giocatore come Alex Sandro che sta giocando ben al di sotto delle sue possibilità. Non è più il giocatore che abbiamo ammirato fino a qualche anno fa. Invece è stata molto bella la lotta tra Bremer e Osimhen. Cambiaso è un ottimo giocatore ma ha sbagliato un gol facilissimo. Nonge è stato sfortunato, a un giovane e può capitare di sbagliare. Credo che Allegri lo riproporrà nelle prossime giornate. Szczesny? Secondo me era impallato sul gol di Kvara, forse vede partire tardi il pallone”.