news

Juve, Martinez: “Alcaraz veramente forte e con grande intelligenza tattica”

Carlos Alcaraz
Martinez ha descritto Alcaraz, ultimo colpo della Juventus: per il giornalista, il giocatore avrebbe delle caratteristiche fuori dal comune

Intervistato a Radio Bianconera, ha parlato Daniel Martinez, giornalista argentino di Espn, per raccontare di Carlos Alcaraz, nuovo giocatore della Juventus. Ecco le sue parole: "È un giocatore veramente forte. Ha 21 anni e per lui dalla serie B inglese alla Juventus si tratta sicuramente di un salto molto importante. Ha colto la chance e adesso ha tanto da dimostrare. Il calciatore viene da una scuola di eccellenza. Alcaraz è in grado di seguire il gioco e interpretarlo a seconda dei momenti, sa leggere la partita ed è estremamente eclettico".

Martinez ha proseguito: "Parliamo di un ragazzo che ha giocato anche alcune gare da punta, oltre che da esterno e da interno di centrocampo. Se gli allenatori lo posizionano in ruoli così diversi lo fanno perché sono consapevoli che lui sappia sempre muoversi con criterio. E questo denota un'intelligenza calcistica fuori dal comune".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.