news

Juve, Marchisio elogia Rugani: “Duro lavoro e tanta testa. Giocatore vero!”

Claudio Marchisio
Attraverso il suo profilo social, Claudio Marchisio ha dedicato un messaggio di elogio al difensore centrale della Juventus Daniele Rugani
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Tramite il proprio profilo Threads, Claudio Marchisio ha dedicato un messaggio a Daniele Rugani. Il difensore della Juventus è protagonista di una stagione riempita di ottime prestazioni quando chiamato e in causa. Il giocatore non è una prima scelta nelle gerarchie della Juventus, ma a causa di alcune defezioni, in particolare quella di Danilo nelle scorse settimane, ha trovato un discreto spazio. Inoltre, in ballo ci sarebbe un rinnovo di contratto da diverso tempo che, per le parole di Marchisio, non avrebbe dubbi dovrebbe essere risolto con le firme. Ecco cosa ha scritto l'ex bianconero:

"Ci sono giocatori che in silenzio, piano piano, dimostrano qualità, sicurezza e affidabilità. Rugani è tutto ciò! Non avrà raggiunto quello che la BBC ha fatto vedere, però ha sempre dimostrato di farsi trovare pronto quando veniva chiamato in causa , con sacrificio, duro lavoro e tanta tanta testa! Giocatore vero. Giocatore da Juve!".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.