news

Juve, Marchetti: “La coppia Chiesa-Vlahovic non sta trovando continuità”

Federico Chiesa e Dusan Vlahovic
Marchetti ha parlato della coppia d'attacco della Juventus: per il giornalista, il rendimento di Chiesa e Vlahovic sarebbe troppo altalenante

Intervistato a Tmw Radio, Luca Marchetti ha parlato di alcuni temi in orbita Juventus. Sul rendimento non eccelso della coppia offensiva bianconera ha detto: “La coppia Chiesa-Vlahovic è una coppia anomala, perché il primo la seconda punta non l’ha mai fatta. Di sicuro non c’è un approccio non continuo dei due giocatori, con lunghi periodi di digiuno. Il grande problema dell’attacco della Juventus è stato proprio il numero di pause dal gol del tandem offensivo. Al momento la squadra sta infatti ovviando con marcatori da altri ruoli”.

Inoltre, sul prossimo match in campionato contro il Napoli ha aggiunto: “Il Napoli per ritrovare fiducia deve vincere almeno una partita contro le grandi; c’è la volontà in queste gare di dimostrare il 110%. Ieri sera Di Lorenzo era triste per la sconfitta con l’Inter, ma ha rimarcato lo status di campione d’Italia”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.