news

Juve, Marchegiani: “Contro l’Empoli il piano di Allegri stava funzionando”

Massimiliano Allegri
Marchegiani è ritornato sull'ultima partita disputata dalla Juventus: la strategia di mister Allegri stava funzionando anche contro l'Empoli

Dagli studi di Sky Sport, Luca Marchegiani ha commentato il pareggio ottenuto dalla Juventus contro l'Empoli. Ecco le sue parole: "Al di là dell'espulsione la partita era andata come Allegri aveva previsto, cioè sbloccarla su una palla da fermo senza rischiare nulla, poi quando si è trovata davanti la Juventus dà quella convinzione che per gli altri è difficilissimo recuperare e hanno continuato a gestirla così".

L'ex portiere ha proseguito: "Poi dopo il pareggio, negli ultimi minuti poteva provare qualcosa di più non lo so ma secondo me è stato sorpreso Allegri di aver subito gol, non se lo aspettava. Derby d'Italia? Non è decisiva per gli obiettivi della Juventus ma se l'Inter vince per il campionato dà una bella indirizzata". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.