JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Mancini su Kean: “E’ giovane, spero migliori”

Moise Kean
Intervistato da Il Messaggero il ct dell'Italia Roberto Mancini ha parlato del problema degli attaccanti nella nazionale azzurra

redazionejuvenews

Il 23 marzo l'Italia di Roberto Mancini si prepara a sfidare l'Inghilterra, match valido per la qualificazione a Euro2024. Intervistato da Il Messaggero il ct azzurro ha detto: "L'Inghilterra è tra le più forti in giro. Al Mondiale è stata eliminata dalla Francia anche immeritatamente. È importante cominciare bene, ci vuole uno stadio pieno di amore per l'Italia".

L'Italia dovrà fare a meno anche di Immobile. In attacco c'è qualche problema? "Qualche?! I problemi sono seri. Immobile è ko, Raspadori in forse. Ci sono grossi interrogativi. I nostri attaccanti centrali, quasi tutti, hanno giocato pochissimo negli ultimi mesi. Non ne abbiamo uno che sia un titolare, fatta eccezione per Gnonto, impiegato un po' di più nel Leeds e può agire da punta centrale. Ma per il resto, siamo messi male: pure Scamacca è reduce da un infortunio, Belotti gioca poco".

Una soluzione potrebbe essere Kean: "Gioca in un ruolo dove siamo carenti. È giovane, la speranza è che migliori". Occhio anche a Andrea Compagno: "Lo seguo da due anni, peraltro gioca sempre e fa pure gol". Su Zaniolo: "Gli ho detto anche io, quando ha chiesto il mio parere, di andare al Galatasaray, spero che giochi perché per noi è importante. Andare in Turchia era l'unica possibilità".