JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milinkovic-Savic alla Juve? Lotito smentisce: “Ora vale 120 milioni”

Claudio Lotito
Milinkovic-Savic andrà alla Juve? Il serbo piace molto ai bianconeri ma il presidente della Lazio Lotito se lo tiene stretto

redazionejuvenews

La Juve è nel suo momento di crisi più nera, ottava in campionato e ultima nel girone di Champions League. La sconfitta contro il Maccabi Haifa è solo l'ultima di una lunga serie di risultati deludenti da cui i bianconeri non sembrano in grado di uscire. In tutto questo ci sono due strade da seguire. Da una parte Allegri dovrà cercare la chiave di volta in grado di svolta la stagione, mentre dall'arta la dirigenza sta già pensando a come potenziare ancora la rosa.

Uno dei reparti più in difficoltà è il centrocampo, dove in tanti stanno deludendo, in primis Paul Pogba. Il francese sarebbe dovuto essere la star della squadra e invece per ora ha giocato 0 minuti in bianconero, fermato da un lungo infortunio. Per questo nei giorni scorsi è circolata la voce secondo cui la Vecchia Signora starebbe pensando di nuovo a Milinkovic-Savic. Intervenuto sull'argomento sulle pagine de Il Messaggero il presidente della Lazio Lotito ha detto: "Non ho nessun accordo con Kezman per cederlo alla Juve o a nessun altro in inverno. Anzi, ora vale 120 milioni, non più 100. Ogni mese sale il prezzo".

Poi sull'ex Juve Maurizio Sarri ha aggiunto: "Al di là della grande vittoria al Franchi, sono soddisfatto dello spirito che ho rivisto. L’ho già detto, se continuiamo con questo atteggiamento, non ci poniamo limiti e possiamo arrivare lontano. Ho scelto Sarri perchè è un grande maestro di calcio ma anche per il suo aspetto umano".