news

Juve, Locatelli: “Per vincere serviva una partita matura e lo abbiamo fatto”

Manuel Locatelli
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine del match di Serie A vinto 0-3 contro il Lecce
Roberto Maccarone Redattore 

Intervistato al termine della partita contro il Lecce il centrocampista della Juve Manuel Locatelli ha detto: "Il Lecce mette sempre in difficoltà, prende pochi gol, per vincere qui bisogna fare una partita matura e noi lo abbiamo fatto".

"Noi lavoriamo perché gli attaccanti facciano gol, sono felice per Dusan che deve continuare così - ha detto -, ma anche per tutti gli altri, il lavoro di squadra premia tutti: con questo spirito si fanno grandi risultati. L’evoluzione non è stata in singole zone di campo, ma stiamo crescendo tutti in maturità e consapevolezza, che è quello che poi ci chiede il Mister".

"L’Inter? Noi siamo più giovani, loro hanno esperienza, quello che dobbiamo fare è pensare a vincere e a crescere, poi vincerà il più bravo, se siamo in questa posizione è perché ce lo meritiamo, ci andiamo a prendere le vittorie", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.