news

Juve, le ultime dall’allenamento: le condizioni di Mckennie e De Sciglio

Weston McKennie
La Juventus prosegue il programma di allenamenti in vista del prossimo match: sotto monitoraggio, le condizioni di Mckennie e De Sciglio
Riccardo Focolari Redattore 

In mattinata, la Juventus ha sostenuto la giornaliera seduta di allenamento in preparazione al match di Serie A contro l'Atalanta. Le principali novità rispetto alle precedenti sessioni sarebbero la conferma dell'allenamento parzialmente in gruppo di Weston Mckennie, così come quello di Mattia De Sciglio. Il primo punterebbe con forza alla convocazione e su questo filtrerebbe un certo ottimismo.

Il recupero dell'americano sarebbe di fondamentale importanza per l'ordine tattico della Juventus. L'infortunio di Carlos Alcaraz avrebbe ridotto all'osso le scelte a metà campo di mister Allegri. Se Mckennie desse fortfait, l'opzione più credibile attuale sarebbe l'impiego da mezzala di Andrea Cambiaso, con l'ingresso di Timothy Weah in fascia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.