news

Juve, le scelte per il Verona: scalpita Rugani, conferma per Chiesa

Daniele Rugani
La Juve si avvicina alla partita di Serie A contro l'Hellas Verona: contro gli scaligeri, potrebbero vedersi Rugani e Chiesa dal 1' minuto
Lorenzo Beccarisi Redattore 

A due giorni dalla sfida di Serie A contro l'Hellas Verona, si starebbe delineando l'undici titolare della Juventus a caccia del ritorno al successo. Per invertire la rotta dopo tre partite senza vittoria, mister Allegri dovrebbe affidarsi alla coppia d'attacco Vlahovic-Chiesa. La punta serba è completamente ristabilita da inizio settimana e riprenderà il suo posto in attacco al posto di Milik. Conferma possibile invece per Chiesa che, pur non apparendo ancora al 100% della forma, dovrebbe essere nuovamente preferito a Yildiz.

Inoltre, per il reparto difensivo sono previste grosse inevitabili novità per due terzi della retroguardia. La girandola di squalifiche conduce al probabile impiego di capitan Danilo, al posto di Alex Sandro, e il forfait di Bremer. Al posto di quest'ultimo agirà con ogni probabilità Rugani.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.