JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve-Lazio, Immobile non ci sarà: il comunicato biancoceleste

Juve-Lazio, Immobile non ci sarà: il comunicato biancoceleste - immagine 1
L'attaccante biancoceleste era rientrato nei minuti finali con il Monza, ma oggi ha accusato un nuovo problema e salterà il match di domani

redazionejuvenews

Domani sera alle 20:45 all'Allianz Stadium la Juventus sfiderà la Lazio, nell'ultimo match prima della sosta per il Mondiale in Qatar. Le due squadre sono separate in classifica da due soli punti: i biancocelesti sono al secondo posto insieme al Milan a 30 punti, mentre i bianconeri sono quarti a quota 28. La squadra di Allegri quindi in caso di vittoria potrebbe chiudere il 2022 sul podio della Serie A. Un traguardo non scontato dopo un avvio di campionato disastroso.

Nel big match di domani sera la Lazio dovrà rinunciare a Ciro Immobile. L'attaccante biancoceleste si era infortunato lo scorso 16 ottobre nella gara dell'Olimpico contro l'Udinese. Il capitano laziale aveva riportato una lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro. Per questo motivo era stato costretto a saltare le partite contro Atalanta, Midtjylland, Salernitana, Feyenoord e Roma. Nel turno infrasettimanale poi era rientrato nei minuti finali della sfida con il Monza.

Proprio quando sembrava andare verso una maglia da titolare, è arrivato un nuovo problema che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca. Questo il comunicato della Lazio: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile ha riportato, durante l’allenamento odierno, un affaticamento a carico della coscia destra. Il calciatore per tale motivo è stato posto a riposo precauzionale e sottoposto a trattamento specifico".