JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Lavia al posto di Partey: opportunità per i bianconeri

thomas partey
Partey potrebbe dire addio all'Arsenal: la Juventus guarda interessata anche se i Gunners chiedono...
redazionejuvenews

L'attenzione dell'Arsenal si concentra sulle manovre in uscita e Thomas Partey potrebbe essere uno tra quelli che potrebbe partire nelle prossime settimane. Fabrizio Romano ha dichiarato su GiveMeSport che Romeo Lavia -valutato 50 milioni di sterline dal Southampton- potrebbe diventare il sostituto del ghanese (in scadenza nel 2025), finito nel mirino di Juve ed alcuni club sauditi. I bianconeri -dopo il rinnovo di Adrien Rabiot- sono a caccia di altri rinforzi a centrocampo. Oltre a Milinkovic-Savic e Koopmeiners, si pensa anche a Thomas Partey il quale avrebbe espresso la sua volontà di voler giocare ancora per qualche anno in Europa. Tuttavia gli inglesi chiedono almeno 20 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe essere trattabile.

Ecco le dichiarazioni di Fabrizio Romano: "Se Thomas [Partey] se ne va penso che questa potrebbe essere una possibilità per l'Arsenal di andare a cercare un nuovo centrocampista, quindi vediamo. Per Romeo Lavia, sono sicuramente interessati, ma non hanno mai fatto offerte perché, ancora una volta, dipende da Thomas".

Partey -prima di approdare all'Arsenal nel 2020- ha militato anche al Maiorca, Almeria ed Atletico Madrid. Il centrocampista ha collezionato 5 reti in 91 presenze e nell'ultima stagione è sceso in campo 32 volte, mettendo a referto 3 gol (tra tutte le competizioni).