JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, la stoccata di Pandev: “Nel 2012 a Pechino ci rubarono la partita”

Notizie Juve, le parole di Pandev.
Goran Pandev non ha ancora digerito la sconfitta di dieci anni fa. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’ex attaccante del Napoli è tornato a parlare della Supercoppa italiana del 2012. Il trofeo fu vinto dalla Juventus, che si...

redazionejuvenews

Goran Pandev non ha ancora digerito la sconfitta di dieci anni fa. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l'ex attaccante del Napoli è tornato a parlare della Supercoppa italiana del 2012. Il trofeo fu vinto dalla Juventus, che si impose dopo i tempi supplementari per 4-2. I tempi regolamentari si conclusero sul 2-2 con le reti di Asamoah e Vidal (su rigore) per i bianconeri e di Cavani e lo stesso Pandev per il Napoli. Nei tempi supplementari poi erano arrivati l'autogol di Maggio e il sigillo definitivo di Vucinic.

Nel corso della gara, l'arbitro Mazzoleniespulse due giocatori del Napoli. Prima proprio Pandev e poi anche Zuniga, oltre a sventolare il rosso al tecnico dei partenopei, Walter Mazzarri. Questo il ricordo del macedone: "Ricordo ancora oggi quella sera a Pechino, ci rubarono la partita. Solo così potevano vincere, buttandoci fuori 3-4 persone".

La serata di Champions League di ieri ha visto una grande prova del Napoli, che ha battuto per 6-1 l'Ajax ad Amsterdam, con protagonista Giacomo Raspadori, autore di una doppietta. Pandev ha parlato dell'ex Sassuolo, accostato in estate anche alla Juve: "E' un ragazzo giovane, ha grande qualità e personalità. Viene dal Sassuolo dove non ci sono tanti tifosi, Napoli non è una piazza come le altre ma lui ha dimostrato tutte le sue qualità davanti ad un tifo caldo. Se il Napoli ti prende a quella età è perché vuole investire sul serio, la società non sbaglia questo tipo di acquisti".