news

Juve, la formazione contro il Lecce: Chiesa insidia Yildiz, torna Mckennie

Weston McKennie
La Juventus si avvicina alla partita contro il Lecce: Chiesa potrebbe battere la concorrenza di Yildiz, mentre Mckennie tornerà dal 1' minuto
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Nel ventunesimo turno di Serie A, la Juventus sarà ospite nella casa del Lecce nel posticipo domenicale delle ore 20.45. I bianconeri proveranno ad approfittare del turno "anomalo", dovuto alla presenza della Supercoppa italiana, per superare l'Inter in classifica. Infatti, i nerazzurri, impegnati questa sera contro la Lazio nelle semifinali della competizione, non recupereranno il match prima di alcune settimane.

Rispetto alla vittoria contro il Sassuolo, la Juventus dovrebbe presentare alcune novità di formazioni. Innanzitutto, Federico Gatti e Weston Mckennie dovrebbero riprendere il loro posto in campo a discapito di Daniele Rugani e Fabio Miretti. La grande novità però potrebbe essere il ritorno dal 1' minuto di Federico Chiesa che, superati i problemi fisici, minaccerebbe la titolarità di Kenan Yildiz.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.