JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Kovacevic: “Vlahovic? Ansia da prestazione. A Kostic serve tempo”

Dusan Vlahovic
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante della Juve Darko Kovacevic ha parlato del momento di forma di Vlahovic e Kostic

redazionejuvenews

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante della Juve Darko Kovacevic ha parlato del momento di forma di Dusan Vlahovic: perchè il bomber serbo in nazionale fa bene e in Serie A scompare? "Merito del c.t. Stojkovic, che sta facendo un grande lavoro. La Serbia di oggi è una squadra tosta, che gioca bene e ha tanti talenti giovani".

Alla Juve invece... "Andiamoci piano. La stagione è appena iniziata e gli infortuni hanno condizionato la Juve. Certo, è innegabile che in questo momento le cose non stiano girando per il verso giusto. Quando una squadra va male, tutti faticano. Non posso permettermi di criticare un allenatore che ha vinto tanto come Allegri e sono sicuro che con il recupero di Chiesa e Pogba vedremo una Juve diversa. Io credo che Dusan abbia semplicemente sofferto d’ansia di prestazione".

Quali sono i problemi in casa Juve? "È innegabile che alla Juve non sia stato servito a dovere, ma presto ci saranno più giocatori di qualità ad aiutarlo. Penso a Chiesa, che dà velocità agli attacchi. E lui sarà più sereno. Kostic? Diamogli tempo. È arrivato da meno di due mesi in un paese e in un calcio diversi: deve imparare la lingua, ambientarsi. Non sarà Messi, ma ha tutto per fare bene".