Juve, Kostic addio last minute? Il serbo da prima a terza scelta

Uno degli 'ex preferiti' di Max Allegri finisce sul mercato e potrebbe fare le valigie nelle prossime ore. La dirigenza sta studiando la soluzione
Una delle ultime mosse di mercato di questa Juve potrebbe essere l’addio di Kostic. L’esterno serbo è finito a sorpresa quasi ai margini del progetto di Allegri. Scansato da Cambiaso e Iling Jr, ora Kostic è diventato il piano C di Max. Zero ancora i minuti disputati nelle prime due contro Udinese (in trasferta) e Bologna (in casa). Per questo motivo non si esclude una sua partenza al foto finish. Ci è voluto poco al tecnico toscano per rimpiazzare l’ex Eintracht e la società ha preso atto della situazione cercando di trovare una quadra in queste ultime ore di mercato.
Come rivela Tuttosport, Kostic potrebbe lasciare Torino a fronte di un’offerta di circa 15 milioni. Timidi sondaggi da parte del West Ham nelle ultime due settimane. Già lo scorso anno gli inglesi tentarono l’affondo: gli Hammers sono ancora a caccia di un esterno offensivo affidabile e potrebbero presentare un’offerta alla dirigenza bianconera nelle prossime ore. Rispetto all’Italia, per la Premier ci saranno 3 ore di tempo in più: il gong è fissato per le ore 23 italiane.