JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Kean fermato dalla squalifica: può trovare spazio in Europa League

Moise Kean
L'attaccante bianconero ha pagato a caro prezzo l'ingenuità contro la Roma: punta l'Europa League, dove sarà a disposizione di Max Allegri

redazionejuvenews

La Juve non frena e passa per 4-2 contro la Sampdoria. Una vittoria importante, in cui non sono mancate le polemiche sul terzo gol dei bianconeri per il presunto tocco di braccio di un Rabiot in formato super. La doppietta del francese proietta la Vecchia Signora con entusiasmo verso il turno europeo contro il Friburgo.

La squadra volerà in Germania con l'obiettivo di blindare il passaggio ai quarti di finale di Europa League dopo l'1-0 dell'andata timbrato da Di Maria. Max Allegri dovrà fare i conti con un reparto difensivo con le rotazioni ridotto all'osso. Già certa l'assenza di Alex Sandro, a rischio la presenza sia di Bremer che di Bonucci. Le buone notizie arrivano invece per quanto riguarda l'attacco, dove rientreranno alcuni elementi importanti.

Su tutti Angel Di Maria ma anche Moise Kean. L'attaccante bianconero tornerà a disposizione in coppa, dopo aver scontato, contro la Samp, la prima delle due giornate di squalifica in Serie A. All'azzurro è costato caro il gesto di stizza contro la Roma all'Olimpico, visto che sarà costretto a saltare anche il Derby d'Italia contro i nerazzurri. Kean però è a disposizione di Allegri per l'Europa League, dove potrà cercare di farsi perdonare. E secondo quanto scrive Tuttosport il tecnico bianconero potrebbe concedergli spazio nella sfida di giovedì contro i tedeschi.