news

Juve, Kean è il peggiore in campo: occasione sprecata per Moise

Moise Kean
Niente da fare per Moise Kean: scende in campo da titolare in Lazio-Juve ma spreca l'occasione. Euro2024 si allontana ancora di più
Roberto Maccarone Redattore 

Prima il lungo infortunio, poi il mancato trasferimento all'Atletico Madrid e infine la titolarità contro la Lazio. Con Vlahovic e Milik indisponibili la Juve è stata costretta ad affidarsi a Moise Kean, che ha deluso le aspettative. Per l'attaccante italiano si trattava di un'occasione incredibile, purtroppo non sfruttata. Per La Gazzetta dello Sport è stato il peggiore in campo, da 4,5 in pagella: "No, non può limitarsi ad aspettare palloni lunghi come se avesse il magnete. Mai un anticipo, si consegna a Romagnoli, è confuso". L'attaccante italiano sperava di rilanciarsi in vista di Euro2024 ma di questo passo è difficile pensare in una chiamata da parte del ct Spalletti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.